SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Blue Lakes Festival, tre serate gratuite di grande spettacolo

Con Suzanne Vega, Sanada Maitreya, D'Arby e Dolcenera

Tre grandi serate all’insegna della musica, della magia, del divertimento. Un’emozionante performance sulle rive del lago enfatizzata da giochi di luce riflessi sull’acqua, una grande serata di magia nel cuore della città, un evento di grande spettacolo caratterizzato dal divertimento e da un linguaggio internazionale. Un triplo grande evento, simbolicamente vicino al brand Trentino – qualità, cultura, famiglia, natura.

 

Il Blue Lake Festival nasce dall’idea di omaggiare il titolo di BANDIERA BLU D’EUROPA, conferito dalla FEE Foundation of Environmental Education (organizzazione internazionale non governativa e no-profit) ai laghi del Trentino e nello specifico a quelli di Caldonazzo e di Levico. Un omaggio non solo al fondamentale valore dell’acqua quale elemento naturale principe, ma anche agli stili di vita, all’eco sostenibilità, alla complementarietà tra una risorsa naturale ed una risorsa che permetta ad un territorio di prosperare con attività dedicate al turismo.

 

In programma nelle tre serate del festival:

  • 17 luglio 2018 ore 21.00 Suzanne Vega in concerto presso la Spiaggia Riviera del Lago di Caldonazzo;
  • 20 luglio 2018 ore 21.00 Sananda Maitreya & The Sugar Plum Pharaohs ft. Luisa Corna - Aka Terence TRENT D'Arby in concerto presso la Spiaggia Libera del Lago di Levico;
  • 26 luglio 2018 ore 21.00 Dolcenera in concerto presso la Spiaggia Libera del Lago delle Piazze (Pinè).

 

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...